Allarme a Barcellona: sostanza irritante nella metro?

Torna di nuovo la paura di attentati nella città spagnola, con una delle possibili peggiori minacce.

metro-barcellona-attentato

Allarme nella metro di Barcellona

Nella speranza che si tratti solo di uno stupido e spiacevole atto vandalico di balordi, è scattato l’allarme nuovamente a Barcellona dopo appena un paio di settimane dagli ultimi attentati, sembra che sulla linea tre della metropolitana della città il macchinista di uno dei convogli abbia lamentato improvvisamente problemi di respirazione, qualcuno avrebbe fatto passare qualche sostanza irritante e si spera solo irritante in uno dei condotti di ventilazione della metro. Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un altro attacco terroristico oppure come si diceva un atto vandalico.

Accertamenti sono ancora in corso.

Sono due le stazioni della metropolitana di Barcellona, tra Lesseps e Diagonal, chiuse dopo l’allarme dovuto al rinvenimento di una sostanza liquida verde in una carrozza di un convoglio. Ci sarebbero alcune persone che hanno avvertito malori, seconde le prime testimonianze riportate dai media spagnoli. I viaggiatori sono stati evacuati e le forze di sicurezza sono sul posto.


loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.