Morrissey, live su Sky Arte HD

La straordinaria esibizione all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles.

Un’esibizione di Morrissey all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles, riservata a pochi intimi, 1800 per l’esattezza, a ventiquattro ore dal suo concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito. Mercoledì 20 settembre in prima visione tv e in esclusiva va in onda su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) Morissey 25 – Live in L.A, il film concerto realizzato in occasione dei suoi 25 anni di carriera solista.

Uno show raccolto e di impatto che ha rispolverato i successi dell’ex leader dei The Smiths entrati negli annali del rock contemporaneo. Tra i cavalli di battaglia in scaletta, brani come Meat Is MurderEveryday Is Like SundayPlease, Please Please Let Me Get What I WantThe Boy With The Thorn In His Side.



Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.