”Vasco Modena Park Live”, il cofanetto live di Vasco Rossi

loading...

Il cofanetto con 3 cd live e 2 dvd.


Dopo il grande successo del mega-evento del 1° luglio, il nuovo album di Vasco Rossi celebrerà il traguardo storico raggiunto quest’estate per i suoi 40 anni di carriera. Pepsy Romanoff, il regista dell’evento, sta lavorando da mesi al dvd di Vasco Modena Park. E’ arrivata la conferma da parte della casa discografica del Komandante, che ha ufficializzato l’uscita a dicembre del cofanetto dal titolo ”Vasco Modena Park Live”.

Stando alle prime anticipazioni rilasciate da Universal, si tratterà di un triplo cd dal vivo con una raccolta delle esecuzioni realizzate nella ricca scaletta della maratona musicale del 1° luglio. Oltre ai 3 CD dal vivo, Vasco Modena Park Live conterrà anche 2 DVD del concerto. Prevista anche una versione special box da ben 5 LP. Intanto il rocker di Zocca ha in cantiere anche brani inediti, come confermato dal collega e amico Gaetano Curreri, il leader degli Stadio, all’indomani del concerto di Modena. E si prepara a tornare in scena con un nuovo tour negli stadi la prossima estate.


Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *