Panorama d’Italia, tutti gli eventi in scena al Teatro San Babila: atteso anche Niccolò Fabi

Prende il via domenica 15 ottobre la settimana di eventi milanesi del tour.

panorama-d-italia-teatro-san-babila

Niccolò Fabi

Dal 15 al 21 ottobre, una settimana di incontri dedicati alla cultura, la politica, il lavoro, l’arte, la musica, il cinema. Qui il programma e gli ospiti al Teatro San Babila

Prende il via domenica 15 ottobre la settimana di eventi milanesi del tour Panorama d’Italia che per il secondo anno consecutivo torna nella sua città.

Ecco il programma proposto al Teatro San Babilaè possibile iscriversi gratuitamente all’evento attraverso questo link: www.panorama.it/panoramaditalia/. http://eventi.panoramaditalia.it/

Domenica 15 ottobre ore 18.00
Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A
Un mito visto da vicino: lo scrittore statunitense Nicholas Sparks incontra i lettori e presenta il suo ultimo libro «La vita in due» (Sperling).




Lunedì 16 ottobre ore 18.30
Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – La mia vita è un’avventura: Aldo Vitali (direttore di Tv Sorrisi e Canzoni) intervista Gerry Scotti.

Martedì 17 ottobre ore 19.00
Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – «Piccoli, grandi talenti». Concerto di Edoardo Riganti Fulginei (pianista), Matteo Pomposelli (pianista), Luca Kaufman (violino), Silvia Borghese (violino), e la partecipazione straordinaria di Giovanni Allevi.
I giovanissimi pianisti Edoardo Riganti Fulginei, 13 anni, e Matteo Pomposelli, 12 anni, si esibiranno con altri due talenti del Conservatorio «Giuseppe Verdi» di Milano, i violinisti Luca Kaufman e Silvia Borghese (entrambi dodicenni). Chiude la serata la straordinaria esibizione di Giovanni Allevi.

Mercoledì 18 ottobre
ore 17.00 – Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – Inter e Milan, a tu per tu con la leggenda: confronto tra Giuseppe Baresi e Franco Baresi. Arbitro: Fabio Caressa
– ore 21 Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – Incontro con la musica: Fabrizio Bosso. Racconti di una carriera straordinaria e grande musica dal vivo. Protagonista dell’evento Fabrizio Bosso, eccellenza italiana del jazz. Oltre all’intervista, un’esclusiva performance live con il leggendario Quartet. Imperdibile

Giovedì 19 ottobre ore 21
Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – Incontro con la musica: Guè Pequeno. Dopo il grande successo in classifica e nelle piattaforme streaming del disco best seller, Gentleman, Il “padrino” del rap italiano si racconta in un’intervista esclusiva davanti ai suoi fan: la carriera, le canzoni, i progetti extra musicali.

Venerdì 20 ottobre ore 21
Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – Lezione d’arte: Vittorio Sgarbi racconta Caravaggio al secolo Michelangelo Merisi.




Sabato 21 ottobre
ore 16.00Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – «Capitani coraggiosi»: incontro con Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice.

ore 18.00 Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – Anteprima d’autore: Giorgio Mulè (direttore di Panorama) intervista Sveva Casati Modignani in occasione del suo nuovo libro «Festa di famiglia» (Sperling).

ore 20.00 Teatro San Babila, Corso Venezia, 2/A – Incontro con la musica: Niccolò Fabi. Panorama d’Italia celebra i 20 anni di carriera di uno dei più importanti cantautori italiani di sempre. Parole, racconti e storie di due decenni di grandi canzoni. A chiudere, un’eccezionale performance live chitarra e voce.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *