A Capodanno Napoli è davvero tutta da vivere altro che Milano da bere, è Napoli la padrona assoluta del divertimento in tutte le sue sfumature per l’ultimo giorno dell’anno, avete solo l’imbarazzo della scelta. Potete scegliere tra i classici veglioni, i ristoranti, le discoteche ma anche itinerari culturali creati ad hoc.
Da non perdere assolutamente il Museo Civico Castel Nuovo, la Casina Pompeiana, il Parco Archeologico Pausylipon Grotta di Seiano, il Teatro Stabile Mercadante che ha ospitato musicisti quali Rossini, Donizetti, Bellini e Verdi. Per un fine anno ricco di Divertimento e Cultura.
Dopo il cenone di San Silvestro, si arriva al veglione. Il cielo assumerà mille colori che s’incrociano in spettacoli pirotecnici, l’allegro folklore si riversa nei caratteristici vicoli così come nelle grandi piazze.
[adsense]
Se invece alle feste nelle piazze preferisci i festeggiamenti nei locali e nelle discoteche, potrai qui trovare un elenco dei locali notturni di Napoli e delle discoteche dove si organizzano i festeggiamenti per il Capodanno 2011:
0 comments