The Cure, anniversario della band con un concerto in Hyde Park

Un anniversario importante per la mitica band.


I Cure hanno annunciato che terranno concerto speciale ad Hyde Park, a Londra, per festeggiare i quarantanni di carriera: il tutto avrà luogo il prossimo 7 luglio. In apertura il cartellone mostra già alcuni degli special guest, ovvero Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e la band preferita di Robert Smith, i Twilight Sad. Il presale, secondo quanto apprendiamo dal tweet con il quale la notizia è stata comunicata, è già attivo: è dunque già possibile collegarsi al sito Axs.Com (https://www.axs.com/uk/events/340186/the-cure-tickets) e accaparrarsi il biglietto per l’«headline show di 120 minuti».



Ma questa non è la sola novità in arrivo da parte della band. Per celebrare l’anniversario, nei piani di Robert Smith e soci c’è anche un documentario diretto da Tim Pope, lo storico regista di videoclip come ”Let’s Go To Bed”, ”Lullaby”, ”In Between Days”, ”Just Like Heaven” e ”Lovesong”, nonché del film concerto ”In Orange” (1986). Come annunciato da Pope via Twitter, il documentario racconterà la storia della formazione tra passato, presente e futuro, attraverso le parole del frontman e di altri protagonisti tra musicisti, amici e addetti ai lavori, tra rarità live e dietro le quinte. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla pellicola.

the-cure-hyde-park-concerto

The Cure

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *