The Cure, anniversario della band con un concerto in Hyde Park

Un anniversario importante per la mitica band.


I Cure hanno annunciato che terranno concerto speciale ad Hyde Park, a Londra, per festeggiare i quarantanni di carriera: il tutto avrà luogo il prossimo 7 luglio. In apertura il cartellone mostra già alcuni degli special guest, ovvero Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e la band preferita di Robert Smith, i Twilight Sad. Il presale, secondo quanto apprendiamo dal tweet con il quale la notizia è stata comunicata, è già attivo: è dunque già possibile collegarsi al sito Axs.Com (https://www.axs.com/uk/events/340186/the-cure-tickets) e accaparrarsi il biglietto per l’«headline show di 120 minuti».



Ma questa non è la sola novità in arrivo da parte della band. Per celebrare l’anniversario, nei piani di Robert Smith e soci c’è anche un documentario diretto da Tim Pope, lo storico regista di videoclip come ”Let’s Go To Bed”, ”Lullaby”, ”In Between Days”, ”Just Like Heaven” e ”Lovesong”, nonché del film concerto ”In Orange” (1986). Come annunciato da Pope via Twitter, il documentario racconterà la storia della formazione tra passato, presente e futuro, attraverso le parole del frontman e di altri protagonisti tra musicisti, amici e addetti ai lavori, tra rarità live e dietro le quinte. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla pellicola.

the-cure-hyde-park-concerto

The Cure

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.