I Cure hanno annunciato che terranno concerto speciale ad Hyde Park, a Londra, per festeggiare i quarantanni di carriera: il tutto avrà luogo il prossimo 7 luglio. In apertura il cartellone mostra già alcuni degli special guest, ovvero Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e la band preferita di Robert Smith, i Twilight Sad. Il presale, secondo quanto apprendiamo dal tweet con il quale la notizia è stata comunicata, è già attivo: è dunque già possibile collegarsi al sito Axs.Com (https://www.axs.com/uk/events/340186/the-cure-tickets) e accaparrarsi il biglietto per l’«headline show di 120 minuti».
Ma questa non è la sola novità in arrivo da parte della band. Per celebrare l’anniversario, nei piani di Robert Smith e soci c’è anche un documentario diretto da Tim Pope, lo storico regista di videoclip come ”Let’s Go To Bed”, ”Lullaby”, ”In Between Days”, ”Just Like Heaven” e ”Lovesong”, nonché del film concerto ”In Orange” (1986). Come annunciato da Pope via Twitter, il documentario racconterà la storia della formazione tra passato, presente e futuro, attraverso le parole del frontman e di altri protagonisti tra musicisti, amici e addetti ai lavori, tra rarità live e dietro le quinte. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla pellicola.
The Cure
Condividi:
Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.
Dj Khaled, due speciali in esclusiva e in contemporanea mondiale su MTV
MTV presenta in anteprima mondiale due appuntamenti speciali con Dj Khaled: “Dj Khaled: The Ride” e “Dj Khaled: King of Collabs”, che andranno in onda sui canali MTV in quasi 180 paesi a...
0 comments