Rabona Mobile. Ricariche raddoppiate per Natale.

Anche Rabona Mobile, come Fastweb, per i giorni di Natale farà un bel regalo ai propri clienti, infatti nei giorni 24,25 e 26 dicembre le ricariche verranno raddoppiate automaticamente ma solo per i tagli di 10 euro e 20 euro.

Il cliente Rabona che ricarica online al sito www.rabona.it avrà accreditato il doppio del credito richiesto per i seguenti tagli di ricarica:

  • Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 20 euro di credito;
  • Se si effettua una ricarica di 20 euro, si avrà 40 euro di credito;

Il raddoppio è disponibile precisamente dalle ore 00:01 del 24 Dicembre 2017 alle ore 23,59 del 26 Dicembre 2017.

Rabona Mobile raddoppia le ricariche per Natale

Chi è Rabona Mobile.

Rabona è l’operatore di telefonia mobile MVNO con licenza nazionale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione che funziona sotto rete TIM e al momento per navigare è possibile farlo solo sotto 3G.
Le SIM Rabona sono attivabili in forma ricaricabile per privati e aziende.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.