[adsense]
Fin dal lavoro di Fursy Teyssier (Les Discrets) sul l’artwork dell’album di debutto degli Arctic Plateau, “On a Sad Sunny Day”, uno speciale rapporto artistico è fiorito tra gli ideatori dei due gruppi. Ora, quest’amicizia si celebra il 2 settembre con l’uscita di uno split EP, che sarà disponibile in cd e vinile.
Sul lato Les Discrets ci sarà una prima impressione del prossimo album: il brano Le Mouvement Perpétuel sarà inoltre pubblicato sul prossimo lavoro della band, ma qui si prensenta in una versione con missaggio e masterizzione diverso. The Persuaders è una cover della sigla della serie tv omonima e sarà esclusivamente presente in questa release.
Sul lato artico Plateau il brano Music’s Like… offrirà un assaggio del prossimo album “The Enemy Inside”. Le canzoni demo Ametista A # F e Ivory sono di particolare rilevanza storica in quanto questi sono le canzoni che ha portato al contratto con la Prophecy Records nel 2008, e sono ora di essere rilasciato per la prima volta in assoluto ed esclusivo di questa versione.
[adsense]
0 comments