Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

"Gravità Inverse", il primo album dei NUT

Annunci

Dopo più di un anno di live in tutta Italia e in UK per la promozione del loro primo EP dal titolo “HAPAX” (in free – download dal sito http://sinusiterecords.jimdo.com/), a settembre uscirà il loro primo full-leght dal titolo “Gravità Inverse” (Sinusite Records e POGOSELVAGGIO! Records), prodotto e mixato da Giulio “Ragno” Favero (One Dimensional Man, ZU, Il teatro degli orrori), registrato al SAM Studio di Pisa e masterizzato da Giovanni Versari al Nautilus Mastering di Milano.

Inoltre da segnalare la presenza di due grandi musicisti e figure della scena underground italiana: Nicola Manzan (Bologna Violenta) nei brani Il sarto e Abiti, e Marina Mulopulos (Almamegretta, Malfunk, Tilak) nel brano Mosaico.

L’artwork è stato nuovamente affidato (come per “HAPAX”) ad Alberto Becherini, illustratore che ha lavorato per le seguenti band: Rancid, Floggin Molly, Tim Armstrong, Parkway Drive, Gallows.

La presentazione del disco si terrà il 30 settembre al Red Vibes di Pisa con Bologna Violenta e Marina Mulopulos.

[adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.