Piranha Games ha annunciato MechWarrior 5: Clans, un nuovo gioco stndalone della serie MechWarrior che arriverà su piattaforme PlayStation, Xbox e PC nel corso del 2024.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Come già detto, nonostante la presenza del numero, non si tratta di una nuova espansione, ma di un vero e proprio spin-off che evolverà la narrazione e le meccaniche di gameplay tradizionali della serie.
Ecco una descrizione del gioco:
MechWarrior 5: Clans presenta una storia avvincente e complessa che immerge i giocatori nei conflitti dell’invasione dei clan. La campagna si svolge su una varietà di pianeti attraverso biomi straordinari e meticolosamente progettati in cui il realismo coinvolgente è infuso in ogni dettaglio. Mappe e missioni realizzate a mano offrono combattimenti avvincenti, complessi e caotici, che richiedono un gioco strategico e ponderato. Le opzioni tattiche abbondano con un cast completamente nuovo di Mech del clan personalizzabili che vantano tecnologie di clan eleganti e potenti. MechWarrior 5: Clans esplora un momento cruciale nell’universo di MechWarrior portato dall’invasione dei clan e gli incredibili progressi tecnologici nella guerra dei Mech, riflessi nel periodo temporale dell’invasione dei clan.
0 comments