Look black and white, a righe e a scacchi: sfilate Chanel e Vuitton

Annunci

vuitton-scacchi

Il look black and white non è mai passato di moda. Va bene in ogni occasione, ma per la prossima stagione non si parla solo di pezzi di bianco e nero, ma anche di righe e scacchi in un unico vestito. A sorpresa Vuitton e Chanel nelle ultime collezioni hanno impressionato per i capi black and white a scacchi, ma hanno osato aggiungere anche il colore. Una specie di effetto mosaico, ma non multicolore, anzi combinato con il bianco e un colore tenue in coordinato con blusa e minigonna ampia. Anche in fatto di accessori la tendenza viene riproposta.


Chanel ha creato una borsa come il vestito sopra descritto, Vuitton si è sbizzarrito con un bauletto a scacchi verde e bianco, Marni con una doctor bag a scacchi bianco e nero che ha osato ancora di più in passerella proponendo abiti spezzati con disegni a scacchi di colore diverso.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.