Milano Fashion Week 2018: oggi si conclude la settimana della moda nel capoluogo lombardo dopo tanti eventi, party, sfilate, iniziative e mostre. La Fashion Week milanese è sempre innovativa, unica e indimenticabile. Il fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano è a Milano per seguire tutti i trend e le eccezionali novità della moda primavera/estate 2019.
[adsense]
L’estroso e fantasioso fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha indossato alcune delle sue creazioni alla settimana della moda milanese, sfoggiando turbanti multicolor di Carmela Palermo, borse Gucci o Versace e scarpe Diadora o Adidas.
[adsense]
Durante la settimana della moda, l’ideatore del Bari Fashion Show ha rivelato la data della terza edizione del Bari Fashion Red Carpet 2018: il 26 ottobre. Ci saranno tante sorprese per un evento di moda pugliese, che si preannuncia davvero ricco di emozioni e novità glamour.
Oggi si conclude la settimana della moda milanese 2018. Quali sono gli eventi conclusivi della MFW 2018? Ve li proponiamo qui sotto:
Per tutta questa Milano Fashion Week P/E 2019 sono visitabili le seguenti mostre/festival:
The Elder Scrolls Online: annunciata una nuova espansione in arrivo nel 2023
Microsoft e Tango Gameworks annunciano Hi-Fi Rush in esclusiva per Xbox e PC, già disponibile
The Last of Us: le vendite aumentano fino al 338% grazie alla serie di HBO
Monolith Soft potrebbe essere al lavoro sul remake di Baten Kaitos, in uscita già nel 2023
Copyright © 2023 Tivoo - by Lifestyle Network (Teleblog.it; Tivoo.it; Maglifestyle.it)
0 comments