Quellenhof Luxury Resort Lazise, lusso e benessere sul Lago di Garda

Quellenhof resort

Il 28 febbraio 2019 nasce a Lazise, storica città sulla sponda orientale del Lago di Garda, il Quellenhof Luxury Resort Lazise. Il nuovo lussuoso resort a 5 stelle, a due passi da Verona circondato dagli ulivi sulle rive di uno dei più bei laghi del nord Italia, offre accoglienza altoatesina e dolce vita mediterranea.



La famiglia altoatesina Dorfer, che gestisce già il famoso Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige, ha deciso di portare la tipica ospitalità altoatesina in un paradiso mediterraneo come il Lago di Garda, inaugurando a Lazise il nuovo lussuoso resort progettato dagli architetti sudtirolesi Stephan Marx e Elke Ladurner. Ampie vetrate caratterizzano la struttura che offre lussuoso comfort nelle romatiche Penthouse Suite su due piani e vacanza family nelle spaziose Suite Giardino. Nel ristorante con tetto apribile i piaceri del palato fondono il meglio degli ingredienti locali con un tocco di Alto Adige; l’elegante Bistrò “La Piazza”, a bordo piscina, accoglie gli ospiti per un aperitivo in stile italiano.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.