The Chant: il primo trailer del nuovo survival horror next gen

Ecco il primo inquietante teaser di The Chant

Il publisher Prime Matter ha rilasciato il primo teaser trailer di The Chant, un nuovo survival horror in terza persona che arriverà solo su console di nuova generazione e PC.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Pace, tranquillità e luce su un’isola idilliaca e remota: cosa si può desiderare di più?

Il lato oscuro della spiritualità rompe i confini della normalità nel nuovo horror psichedelico The Chant. Il prossimo gioco d’azione e avventura horror in terza persona per giocatore singolo – sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter – che al lancio entro la fine dell’anno, terrà i giocatori con il fiato sospeso.

Ambientato su un’isola remota durante un ritiro spirituale, in The Chant dovrai cercare di sopravvivere contro una miriade di pericoli che si sono scatenati dopo che un rituale di gruppo è andato terribilmente storto, aprendo un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.

Questa dimensione si nutre di energia negativa e inizierà a far impazzire te e gli altri, attingendo dalle tue ansie e paure e manifestandosi sotto forma di creature interdimensionali: sperimenta un viaggio horror psichedelico mai provato prima.

Ma non tutto è perduto; solo svelando i misteri di un culto new age degli anni ’70 e rafforzando al contempo mente, corpo e spirito, potrai invertire il canto ed evitare di rimanere intrappolato nell’oscurità per sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.