Ascolta "Caporetto", il nuovo brano degli Heisenberg

Caporetto è il nuovo brano dei romani Heisenberg. Di seguito il commento della band:

Caporetto può essere vista come la più grande disfatta, o il punto di ripartenza in base alla prospettiva che ognuno di noi preferisce. La nostra non ve la sveliamo, ma è il punto di passaggio fra quello che eravamo e quello che siamo oggi, un tesoretto tenuto caro per un bel che purtroppo (o per fortuna) vedrà la luce solo nella fibra ottica dei vostri pc e smartphone.

“Non vale la pena vivere di sola astrazione” diceva Majorana, ed aveva ragione. Come un pianeta in orbita che si gira verso il sole, noi ci giriamo verso la terra percorrendo le “immaginarie linee matematiche” con la testa e con l’entanglement quantistico-emozionale, per arrivare chissà dove.

Per chiudere in bellezza abbiamo voluto ri-propinare la nostra deliziosa cover dei Fluxus, uscita previamente nella compilation “Tutto da rifare“, perchè ci piace tanto e volevamo dargli più risalto. C’è tanta vecchiaia in noi ma anche molta voglia di finire il materiale nuovo che stiamo preparando. Intanto beccatevi questo assaggio.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.