Lanvin: Bouchra Jarrar è la nuova stilista della maison

Lanvin: Bouchra Jarrar è la nuova stilista della maison

Bouchra Jarrar

Bouchra Jarrar

Dopo l’abbandono improvviso di Alber Elbaz Lanvin ha di nuovo il suo stilista, la casa di moda ha scelto una donna per continuare a dare lustro alle prossime collezioni della griffe:  Bouchra Jarrar. La nuova design è già insediata nella maison e debutterà con una collezione tutta sua a settembre per la primavera estate 2017. La stilista si è detta felice e orgogliosa di poter interpretare i dicta di Lanvin e si augura d’essere all’altezza della nota maison.

[adsense]

Le prime dichiarazioni di Bouchra Jarrar sono state soprattutto di riconoscenza verso Lanvin che l’ha scelta fra tante. Per altro la neo stilista vanta collaborazioni con stilisti come Balenciaga e Lacroix. In proposito ha dichiarato:

È un onore continuare a far risplendere lo stile di Lanvin, le cui creazioni vengono realizzate negli atelier della maison, da equipe con un eccezionale saper fare. Fare il mio ingresso da Lanvin risponde alla mia voglia di creare con uno spazio di espressione più ampio e il mio augurio è di apportare a Lanvin l’armonia e la coerenza di una moda destinata alle donne, una moda del nostro tempo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.