Il Re Leone live action, The Space cinema e il concorso per famiglie

Dopo 25 anni dalla prima uscita, torna il reboot in live action del kolossal Disney, Il Re Leone. Il film, uscito nel 1994, ha appassionato grandi e bambini e ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, raccogliendo all’epoca il miglior incasso della stagione.

L’epopea di Simba vinse, inoltre, agli Oscar una statuetta per la colonna sonora di Hans Zimmer e una per la migliore canzone Can you feel the love tonightcon la musica di Elton John. L’appuntamento è previsto il 21 agosto, in tutti i The Space Cinema d’Italia, con una versione rinnovata che unisce le tecniche del cinema live action a immagini fotorealistiche generate al computer degne del miglior documentario naturalistico.

Per l’occasione, tutti i multisala The Space Cinema, apriranno le proprie porte agli spettatori domenica 25 agosto a partire dal mattino per vivere insieme una giornata di festa al cinema e celebrare l’emozione dell’atteso ritorno de Il Re Leone. Solo i multisala di Catanzaro, Lamezia e Terni apriranno invece nel pomeriggio.





Le sorprese non terminano qui, The Space Cinema ha infatti organizzato un’iniziativa speciale: chi acquisterà un biglietto per la visione del film attraverso uno dei canali ufficiali The Space potrà partecipare all’esclusivo concorso per aggiudicarsi uno speciale weekend a Disneyland Paris per 4 persone. L’iniziativa è valida fino al 4 settembre prossimo. Per conoscere tutti i dettagli e le modalità di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata a Il Re Leone.

Le prevendite per assistere all’evento sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link oltre che sulla nuova applicazione mobile del circuito.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.