Pokemon, Allied, Animali fantastici: il cinema di settembre su Infinity

Il mondo dei Pokémon prende vita con POKÉMON Detective Pikachu, in arrivo su Infinity Premiere dal 6 al 12 settembre, anche in 4K. La prima avventura Pokémon live-action vede Pikachu nel ruolo del Detective Pikachu, un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore alle prese con un’indagine per scoprire cosa sia successo al suo compagno, il geniale detective privato Harry Goodman, misteriosamente scomparso. Nella versione originale del film, Ryan Reynolds presta la voce a Pikachu.

Animali fantastici i crimini di Grindelwald

Dal 13 al 19 settembre, invece, su Infinity Premiere sarà disponibile Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Pochi mesi dopo la sua cattura, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, con l’obiettivo di governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono. J.K. Rowling e il suo Wizarding World tornano a stupirci con nuove fantastiche avventure a base di magia.

Un viaggio indimenticabile arriverà su Infinity Premiere dal 20 al 26 settembre, interpretato dal pluri-nominato all’Oscar Nick Nolte nei panni di Amadeus, un uomo da poco rimasto vedovo la cui forte personalità, il fascino e il senso dell’umorismo non sono sufficienti a mascherare i devastanti sintomi dell’Alzheimer. Quando Amadeus esprime il profondo desiderio di rivisitare i luoghi dei suoi ricordi più belli, la sua nipotina Tilda decide di accompagnarlo in un imprevedibile viaggio che trasformerà non solo le loro vite, ma l’intera famiglia.

Torna su Infinity Premiere dal 27 settembre al 3 ottobre Il Corriere – The Mule, con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film è ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano.

Dal 7 settembre tornerà su Infinity anche Ocean’s 8, il sequel della fortunata serie di film con protagonisti George Clooney e Brad Pitt. In questo nuovo capitolo la protagonista è invece Sandra Bullock che interpreta Debbie, la sorella di Danny Ocean (George Clooney). La sua sete di vendetta ai danni dell’ex compagno si trasforma in un colpo sensazionale in cui vengono coinvolte anche Cate Blanchett, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway, per una commedia divertente e tutta al femminile.





Sarà disponibile su Infinity dal 7 settembre anche The Gunman, con protagonisti Sean Penn, Idris Elba e Javier Bardem. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo di Jean-Patrick Manchette Posizione di tiro e segue le vicende di Jim Terrier, un ex agente delle forze speciali con un passato discutibile che sta cercando di riscattarsi. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: tradito dall’organizzazione per cui lavorava è costretto a tornare in azione e deve usare tutte le risorse per cui è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza.

Tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia arriverà su Infinity dal 26 settembre. Il film racconta la storia dell’agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Con Toni Servillo, Jean Reno e Alessio Boni, La ragazza nella nebbia è scritto e diretto dallo stesso Carrisi, al suo esordio alla regia, che ha ottenuto un premio ai David di Donatello come Miglior regista esordiente.

Dal 30 settembre saranno disponibili su Infinity anche due film con protagonista Brad Pitt: World War Z e Allied – Un’ombra nascosta.

Tratto dal romanzo World War Z. La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks, World War Z segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, in una corsa contro il tempo per fermare un’epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

Allied-su-Infinity

Brad Pitt plays Max Vatan, Jared Harris plays Heslop and Simon McBurney plays S.O.E. Official in Allied from Paramount Pictures.

Allied – Un’ombra nascosta, invece, è la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, che durante la Seconda Guerra Mondiale incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre le linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è però minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.