A Plague Tale: Requiem di Asobo sarà presentato ufficialmente al Tribeca Festival previsto per il 2 giugno. In quell’occasione verrà presentato un primo gameplay di ben 40 minuti che presenterà le novità di questo sequel ma per coloro che non potranno essere presenti all’evento, è stato annunciato l’arrivo di una demo.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Questa versione di prova potrà essere giocata solo in cloud su PC acquistando uno dei ticket che saranno resi disponibili a partire dal 2 maggio. L’unico requisito richiesto sarà un controller Xbox.
A Plague Tale: Requiem uscirà quest’anno, anche se non è stata rivelata una finestra specifica. Il gioco è attualmente è previsto su PlayStation 5, PC, Nintendo Switch (tramite streaming cloud) e Xbox Series X | S. Inoltre il titolo arriverà su Xbox Game Pass fin dal day one.
We are so proud and excited to announce that A Plague Tale: Requiem is part of @Tribeca Festival official Games selection!@APlagueTale @Focus_entmt https://t.co/dM8wfnZ1b9
— Asobo Studio ✈️🐀 (@AsoboStudio) April 26, 2022
0 comments