Durante lo showcase del Tokyo Game Show, Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di otto nuovi giochi che arriveranno per la prima volta su Xbox e nel catalogo di Xbox Game Pass.
Scegli il tuo destino in Assassin’s Creed® Odyssey. Da emarginato a leggenda vivente, intraprendi un’odissea per scoprire i segreti del tuo passato e cambiare il destino dell’antica Grecia.
Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova rapito e imprigionato in una scuola. Dentro, alcuni uccideranno, altri moriranno e altri saranno puniti. Reimmagina ciò che pensavi fosse un’indagine frenetica e ad alto rischio mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.
Fuga: Melodies of Steel è un gioco di ruolo in cui metti i bambini, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità uniche, a diverse torrette in un carro armato per combattere contro il nemico.
Torna nell’altro mondo in Ni no Kuni: Wrath of the White Witch™ Remastered. Il classico racconto di LEVEL-5 ritorna migliore che mai, con grafica e prestazioni migliorate.
DEATHLOOP è un FPS di nuova generazione di Arkane Lyon, lo studio pluripremiato dietro Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso ciclo temporale sull’isola di Blackreef, destinati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità.
Costruisci la fabbrica intergalattica più efficiente nel gioco di simulazione spaziale Dyson Sphere Program! Sfrutta il potere delle stelle, raccogli risorse, pianifica e progetta linee di produzione e trasforma la tua fabbrica interstellare da una piccola officina spaziale a un impero industriale esteso a tutta la galassia.
LA COLLISIONE È INEVITABILE! L’IMPATTO SARÀ INEVITABILE! Attraversa 4 diversi universi! Gioca nei panni dei personaggi delle serie BlazBlue, Persona, Under Night In-Birth e (per la prima volta in un gioco di combattimento) RWBY!
La grafica ibrida 2D/3D all’avanguardia introdotta nella serie Guilty Gear è stata portata al livello successivo in “GUILTY GEAR -STRIVE-“. La nuova direzione artistica e le animazioni dei personaggi migliorate andranno oltre qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima in un gioco di combattimento!
0 comments