Nintendo annuncia Baten Kaitos I & II HD Remaster in esclusiva per Switch

Baten Kaitos I & II tornano su Nintendo Switch

Nintendo e Monolith hanno annunciato ufficialmente Baten Kaitos I & II HD Remaster, un pacchetto che include versioni rimasterizzate di Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean e Baten Kaitos Origins.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I giocatori avranno l’opportunità di scoprire o riscoprire i viaggi emotivi della serie Baten Kaitos , che presenta distinti sistemi di gioco di ruolo basati su carte che consentono decisioni in frazioni di secondo che avvicinano i partecipanti alla vittoria. I giocatori assumeranno il ruolo di uno spirito guardiano e guideranno il protagonista di ogni gioco e i suoi compagni attraverso il loro viaggio.

  • Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean racconta la storia di Kalas che, mentre cerca vendetta per la morte di suo fratello e suo nonno, incontra Xelha mentre entrambi intraprendono un viaggio per sconfiggere l’Impero Alfard.
  • Baten Kaitos Origins si svolge 20 anni prima degli eventi del primo gioco. La storia coinvolge Sagi, uno spirito che ha una connessione con Guardian Spirits che fa parte del Dark Service, un’unità d’élite dell’Impero Alfard. Sagi intraprende un viaggio per riabilitare il suo nome dopo essere stato incastrato e per svelare i segreti dell’impero.

La qualità visiva del gioco è stata migliorata, compresa l’interfaccia utente e la grafica per i personaggi principali e gli oggetti sul campo.

Oltre a stabilizzare il frame rate, Baten Kaitos I & II HD Remaster introduce nuove funzionalità come la disattivazione degli incontri, la battaglia automatica, i filmati saltati e il salvataggio automatico per renderlo ancora più accessibile ai nuovi giocatori.

La remaster sarà disponibile in estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.