Guida Tv Sky Cinema 28 giugno: Jumanji – Benvenuti nella giungla, Gone baby gone

Nuovo appuntamento quotidiano con la guida tv ai film che andranno in onda stasera, venerdì 28 giugno, in TV sui canali Sky Cinema tra avventure, azione e suspence. Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV.

Jumanji - Benvenuti nella giungla Sky Cinema Uno

Jumanji – Benvenuti nella giungla, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Diretto da Jake Kasdan, un film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale. Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar.

L’uomo che uccise Don Chisciotte, ore 21:15 Sky Cinema Due +24

Regia di Terry Gilliam. Un film con Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro. Il protagonista è Toby, alle prese con un nuovo Don Chisciotte nei luoghi dove aveva già girato un corto dedicato al personaggio di Cervantes. Il fatto è che, durante le riprese, incontra quel calzolaio di paese che allora aveva interpretato il cavaliere senza paura (Jonathan Pryce), l’adolescente figlia dell’oste Angelica (Joana Ribeiro), tutti personaggi rovinati dall’essere stati meteore di un breve viaggio nel successo.  Da qui in poi la realtà entra nel film e tutto diventa barocco, fantastico e reale allo stesso tempo.

55 Passi Sky cinema due

55 passi, ore 21:15 Sky Cinema Due

Alle ore 21:15 su Sky Cinema Due va in onda “55 passi”, diretto da Bille August, con Hilary Swank ed Helena Bonham Carter. Eleanor Riese, una donna definita affetta da malattia mentale e costretta a subire una serie di violenze nell’istituto in cui è reclusa, un giorno decide di affidarsi all’avvocatessa Colette Hughes. Le due donne, estremamente diverse ma entrambe combattive, lotteranno insieme affinché nessun farmaco o terapia venga somministrata contro la volontà del paziente.

Gone baby gone Sky cinema Suspence

Gone baby gone, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Regia di Ben Affleck. Un film del 2007 con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton, Amy Ryan. Patrick Kenzie è un detective privato che viene aiutato nella professione dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani vengono contattati per aiutare la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente.

Tuo, Simon, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Film americano del 2018 per la regia di Greg Berlanti, con Nick Robinson, Jennifer Garner, Josh Duhamel e Katherine Langford. Simon Spier è un adolescente omosessuale che non ha ancora fatto outing. Un’email mandata a un ragazzo misterioso finisce nelle mani sbagliate e Simon si trova in una situazione complessa fatta di soprusi e bullismo.

Sotto tiro, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Film di Roger Spottiswoode con Gene Hackman, Nick Nolte, Joanna Cassidy, Ed Harris, Jean-Louis Trintignant. Un celebre e cinico fotografo americano, in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l’inferno della guerriglia. A un certo punto il fotografo è costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile.

San Andreas, ore 21:15 Premium Cinema +24

Regia di Brad Peyton. Un film con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo Stato per tentare di salvare sua figlia.

John Wick, ore 21:15 Sky Cinema Collection

Film d’azione del 2014 per la regia di Chad Stahelski, interpretato da Keanu Reeves, Ian McShane, Willem Dafoe, Jason Isaacs, Bridget Moynaha. John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la sua attività per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Tornato a casa dal funerale, John riceve l’ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare. L’animale, però, viene ucciso da una coppia di malviventi, che irrompono a casa sua aggredendo sia l’uomo che il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il piccolo amico e parte per una vendetta in cui ritroverà a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.

La truffa perfetta, ore 21:00 Sky Cinema Action

Regia di Michael Winnick, un film con Gary Oldman, Christian Slater, Megan Park, Helena Mattsson, Dane Cook. Dopo che una maschera di guerra Apache dal valore inestimabile è stata rubata da un casinò indiano, un gruppo di criminali si reca nella cittadina nella speranza di rivendicare il tesoro rubato.




Coco, ore 21:00 Sky Cinema Family

Spettacolare film d’animazione targato Disney Pixar. “Coco”, regia di Lee Unkrich e Adrian Molina, racconta la storia di Miguel, un ragazzino messicano che sogna di diventare un grande musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni. Il giorno dei morti, stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.

La donna esplosiva, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Un film di John Hughes. Con Kelly Lebrock, Anthony Michael, Ilan Mitchell-Smith, Anthony Michael Hall, Bill Paxton. Gary e Wyatt sono due teenager respinti e derisi dai compagni di scuola. Nasce così in loro l’idea di guadagnarsi il rispetto e l’approvazione dei coetanei ostentando una conquista femminile. Coscienti delle loro difficoltà con le donne, Gary e Wyatt decidono di “costruirsela” su misura.

Johnny English colpisce ancora, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Su Sky Cinema Uno +24 va in onda “Johnny English colpisce ancora”, il terzo capitolo della spassosa saga spy per la regia di David Kerr, con protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean). Dopo tanti anni in servizio, l’impacciato agente segreto Johnny English è ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui. A richiamare al lavoro Johnny è un hacker che, in seguito a un attacco informatico, svela i nomi di tutti gli agenti segreti britannici.

Succede, ore 21:15 Premium Cinema

Regia di Francesca Mazzoleni. Un film con Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli, Brando Pacitto, Giovanni Anzaldo. L’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto.

Shakespeare in love, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Film del 1998 per la regia di John Madden, con Colin Firth, Tom Wilkinson, Rupert Everett, Imelda Staunton, Gwyneth Paltrow. Nella Londra di Elisabetta I e delle grandi rappresentazioni teatrali, viene raccontata la storia romanzata di William Shakespeare, alle prese con la scrittura di “Giulietta e Romeo”, dopo che Christopher Marlowe ha conquistato i palchi con il suo “Faustus”. Nel film vi è anche la bella e giovane Viola, divorata dalla passione per il teatro, che decide di salire sul palco per interpretare Giulietta e andando contro le convenzioni del tempo, che volevano solo attori uomini. Viola e William finiscono per innamorarsi, ma la storia non è approvata dalla regina.

Cose dell’altro mondo, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Regia di Francesco Patierno. Un film con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini, Renato Nuvoletti, Sandra Collodel. Dopo la dichiarazione xenofoba di un piccolo imprenditore locale, tutti gli extracomunitari di un paese veneto svaniscono improvvisamente.

Il fuggitivo, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Regia di Andrew Davis. Un film con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Word, Joe Pantoliano, Jane Lynch, Afram Bill Williams. Harrison Ford è il dottor Richard Kimble. Quando sua moglie viene uccisa, Kimble è il sospettato numero uno e viene condannato. Mentre si reca al braccio della morte, un incidente d’auto gli permette di fuggire e cercare di trovare prove che chiariscano il suo alibi.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: