Comicon. Giochi Uniti in Fiera anche quest’anno

Comicon. Manca sempre meno, la XVIII Edizione di Napoli è pronta a partire questo weekend, dal 22 al 25 aprile, alla Mostra d’Oltremare

comicon

Anche quest’anno Giochi Uniti non può mancare. Lo Stand AG01, all’interno del Padigione 5 Area Games, infatti, sarà per quattro giorni teatro di sfide agguerrite, partite scoppiettanti e momenti ricchi di divertimento, con tanti giochi da provare e allettanti sorprese… Giochi Uniti ha già preparato tantissimi tavoli, pronti a ospitare giocatori provenienti da tutta Italia.

Grazie a simpatici dimostratori, il pubblico del Comicon potrà imparare a giocare sfidandosi in partite all’ultimo respiro con tutti i titoli più famosi del catalogo Giochi Uniti ma non solo, tante saranno le novità a disposizione. Per la prima volta, per esempio, i giocatori potranno finalmente trovare la tanto attesa Wave II di Star Wars Armada. Gli appassionati potranno, infatti, apprezzare la bellezza del famoso Star Destroyer Classe Imperial, colonna portante della Flotta Imperiale, o quella della Fregata MC30c, una piccola ma potente nave da guerra Mon Calamari.

Potranno inoltre maneggiare lo Home One, nave ammiraglia della flotta Ribelle o il Raider Imperiale, l’incubo di tutti i piccoli vascelli Ribelli. Le novità continuano anche con i nuovi supplementi per il gioco di ruolo Pathfinder, perfetti per affrontare nuove imprese: – La piaga del mondo – Origini Mitiche – Sargava I più piccoli invece saranno felici di provare la nuovissima edizione “Special” di Fantascatti dove il divertente gioco di rapidità viene presentato in una veste tutta nuova, arricchita dall’elegante e colorata confezione in latta.

In questo nuovo episodio il buffo fantasma Baldovino, già protagonista di strabilianti avventure nelle versioni precedenti del gioco, dovrà avere a che fare con nuovi oggetti (tra cui un favoloso cappello magico) e nuove regole tutte da scoprire! Ma non finisce qui, tornei, sorprese e titoli a prezzi speciali saranno a disposizione per chiunque voglia passare una giornata di divertimento. E voi cosa aspettate? Giochi Uniti vi aspetta dal 22 al 25 Aprile al Comicon di Napoli, Padiglione 5 area games, stand AG01.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *