Valentino Rossi The Game: Svelato in video Misano

Valentino Rossi The game. Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un video dedicato al tracciato di Misano…


… all’interno del quale sarà possibile gareggiare in moltissime modalità di gioco come: Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP™. Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM.

“Misano rappresenta da sempre il Tempio della Velocità italiano ed è la casa di Valentino Rossi. Sin dall’inizio della sua carriera ad oggi Valentino Rossi si è allenato in tutte le discipline quali Flat Track, R1M, Drift, Rally e MotoGP per diventare il campione indiscusso”, afferma Luca Simonotti, Lead Designer Milestone

FLAT TRACK:
All’interno del tracciato di Misano i piloti si sfidano con moto – chiamate appunto Flat Track Bike – utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio – che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard – ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sarà l’abilità del pilota e il tipo di terreno a determinare l’esito della gara.

R1M:
Partecipa a intense gare di allenamento con la Yamaha R1M, la supersportiva realizzata da Yamaha Motor e di cilindrata 1000 cm3, all’interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza di nome Valentino Rossi che la utilizza nei suoi allineamenti nel circuito di Misano.

Rally:
Il Rally, una delle discipline sportive più adrenaliniche di sempre, approda su Valentino Rossi The Game grazie a 2 layout differenti per un’esperienza ricca di divertimento e che terrà i giocatori incollati al pad. Indossa la tuta da Rally e lasciati condurre dal tuo copilota attraverso incredibili manovre scgliendo tra Valentino Rossi, i piloti della VR46 Riders Academy, gli “Amici di Valentino” o il Custom Rider.

Drift:
Il drift non è mai stato così divertente. Impersona i panni di Valentino Rossi, idei piloti della VR46 Riders Academy o il custom rider e drifta su 2 differenti piste di Misano con 3 layout ciascuna per un’esperienza a tutto gas.

MotoGP™:
Partecipa al campionato MotoGP™ 2016 o alla gara veloce e vivi l’adrenalina di gareggiare su uno dei tracciati simbolo del bel Paese come quello di Misano.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ dal 16 Giugno 2016.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *