“Acrobati”, il nuovo singolo di Daniele Silvestri: ecco le date del tour [Video]


Daniele Silvestri ha pubblicato il suo nuovo disco di inediti lo scorso febbraio ed è stato da subito uno dei campioni nelle vendite, due giorni fa è uscito invece il nuovo singolo estratto dall’album, Acrobati il cui video potete vedere qua in alto. Intanto l’artista è pronto a ripartire per il nuovo tour, l’Acrobati in tour 2016. Diretto e realizzato in pochissimi giorni da Fernando Luceri il video, dice Daniele Silvestri racconta, forse meglio di tante chiacchiere, la piccola filosofia che il brano suggerisce: che quegli acrobati, quei funamboli in fondo siamo tutti noi, costretti ogni giorno a continui equilibrismi, indotti come siamo a vivere una vita fatta solo di presente, di oggi, senza nulla che ci consenta di guardare in avanti – progettando, immaginando il nostro futuro, individuale e collettivo – o di guardare indietro, per avere memoria di noi, del nostro cammino, delle nostre conquiste.

L’Acrobati in tour 2016, primo tour interamente teatrale della sua carriera che sta collezionando un sold out dopo l’altro. Le ultime date sono il 7 maggio a Sassari, il 12 aCosenza, il 13 a Catania e il 14 a Palermo. Sono state però già annunciate le prime date del tour estivo: il 9 luglio a Firenze (Anfiteatro Parco Delle Cascine), il 15 a Milano (Carroponte), il 20 a Monteprandone (AP), il 22 a Torino, il 23 a Brescia (Piazza della Loggia), il 2 agosto a Treviso, il 6 a Montalto di Castro (VT), il 18 a Lecce e il 19 a Molfetta (BA).

daniele silvestri

Acrobati

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *