WeChat lancia la nuova funzione Wechat out

Wechat

Wechat out

WeChat, l’applicazione di instant messaging con oltre 700 milioni di utenti attivi al mondo, ha lanciato WeChat OutNon solo chat e sticker, da oggi con WeChat è possibile chiamare i  telefoni fissi e numeri di cellulare in tutto il mondo senza uscire dall’applicazione a tariffe agevolate.

L’esperienza di chiamare attraverso WeChat Out è semplice ed immediata, come una chiamata normale, e per tutti i nuovi utenti vi è 1 euro di ricarica telefonica gratuita. WeChat Out consente di chiamare in tutto il mondo a tariffe agevolate. Ad esempio tutte le chiamate verso i numeri fissi e mobili verso Cina, USA, Regno Unito, India e Canada sono solo a 0,01 centesimi al minutoCome usufruire della nuova funzione? Semplice, basta cliccare su “Scopri” e tra l’elenco delle funzioni disponibili cliccare su “WeChat Out”, accedendo così al proprio profilo da cui è possibile chiamare, ricaricare e verificare le tariffe verso tutto il mondo.

Ricaricare il proprio profilo WeChat Out è semplicissimo, basta cliccare su “Ricarica”, scegliere l’importo da ricaricare e in automatico il sistema si collega al proprio profilo Google Play o App Store scalando così il credito. Inoltre, per ogni ricarica effettuata è possibile ricevere un bonus fino al 50% della ricarica effettuata.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.