Inferno, ecco il primissimo trailer del nuovo thriller tratto dal romanzo di Dan Brown


Dopo i primi teaser poster che potete visionare qui, ecco finalmente le primissime immagini dell’attesissimo thriller tratto da Inferno di Dan Brown che vede dietro la macchina da presa ancora Ron Howard e protagonista Tom Hanks nei panni dell’esperto di simbologia Robert Langdon che stavolta dovrà fermare un folle piano che mira addirittura all’estinzione dell’intera razza umana il tutto in una frenetica e rocambolesca fuga in giro per Venezia, Firenze e Instanbul. Il romanzo è un thriller magistrale e maestoso teso dall’inizio alla fine, ci si aspetta lo stesso dal film. Questa volta Langdon, si sveglia in una stanza d’ospedale stordito, sedato, ferito alla testa, gli abiti insanguinati su una sedia. Langdon ricorda a stento il proprio nome, non capisce come sia arrivato a Firenze, chi abbia tentato di ucciderlo e perché i suoi inseguitori non sembrino affatto intenzionati a mollare il colpo.

Barcollante, la mente invasa da apparizioni mostruose, il professore deve scappare. Aiutato solo dalla giovane dottoressa Sienna Brooks, una donna misteriosa come troppe persone e cose intorno a lui, deve scappare da tutti. Comincia una caccia all’uomo in cui schieramenti avversi si potrebbero ritrovare dalla stessa parte, in cui niente è quel che sembra. Nei cinema da fine ottobre ma in alto il primissimo trailer.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *