Call of Duty® World League: termina con la vittoria degli OpTic Gaming

Call of Duty® W. L., presentata da PlayStation®4, culmina con la vittoria degli OpTic Gaming contro forti avversari internazionali

unnamed

Migliaia di fan hanno partecipato e visto di persona 16 tra le migliori squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, USA, Spagna e Germania dare il tutto per tutto presso l’arena Le Zénith di Parigi con il team statunitense degli OpTic Gaming che per il secondo anno consecutivo ha portato a casa la vittoria.

Le partite si sono svolte nelle giornate di venerdì e sabato mentre l’evento finale ha avuto luogo nella giornata di domenica dove le quattro migliori squadre si sono date battaglia per un posto nella grande finale.   Malgrado gli OpTic Gaming fossero stati sconfitti 3-1 dal team Millenium 3-1 durante le sessioni a gruppo, sono riusciti a sconfiggere i rivali inglesi 3-0 in semi-finale, arrivando così a battersi in finale contro un altro team inglese, gli Splyce, che a loro volta avevano battuto due squadre americane di fila prima di affrontare gli OpTic Gaming.

unnamed

Il team degli OpTic Gaming ha poi sconfitto gli Splyce 3-0, malgrado una seconda mappa nella quale gli Splyce inizialmente avessero preso il comando.

Di seguito I risultati completi del weekend:  

1° classificati –  OpTic Gaming

2° classificati –  Splyce

3° classificati  –  Rise Nation

4+ –  Millenium

5°/8° –  Team Vitality

5°/8° –  FaZe Clan

5°/8° –  Team Infused

5°/8°–  Exertus eSports

9°/12° –  Supremacy

9°/12° –  HyperGames

9°/12° –  KILLERFISH eSport

9°/12° –  Epsilon eSports

13°/16° –  Giants Gaming

13°/16° –  WySix eSport

13°/16° –  Team LDLC

13°/16°–  Pulse Gaming

Per tutte le novità e le informazioni sulla Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4, visitarecallofduty.com/esports e seguire @CODWorldLeague su Twitter e Instagram e Call of Duty su Facebook.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *