Primavera 2016 revival anni ’90: t-shirt sovrapposte e salopette

Primavera 2016 revival anni ’90: t-shirt sovrapposte e salopette

T-shirt e abiti

T-shirt e abiti

Primavera 2016 non troppo vintage anche se ispirata ai mood più glamour degli anni ’90 un modo di vestire decisamente da strada non troppo sofisticato ma arricchito di dettagli e particolari che realizzano outfit perfetti per il giorno e in alcuni casi anche per la sera. Dai jeans a vita alta alla salopette fino al giacchetto denim overzise i trend della stagione calda si arricchiscono di un altro revival: la t-shirt bianca sotto ai vestiti. Un mood di un recente passato tornato di moda che piace molto anche alle fashion addicted pronte a rivisitare mode e modi di epoche decisamente molto recenti.

Il look perfetto e più quotato dalle influencer social è sicuramente l’abito midi effetto sottoveste, elegante e super sexy abbinato ad un semplice maglietta bianca, una scelta che pare azzardata ma che sta riscuotendo un ampio successo in tutti gli ambienti di moda. Realizzare questo outfit è decisamente facile e anche a basso costo: affrettatevi!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.