Victoria’s Secret apertura a Roma alla stazione Termini

Victoria’s Secret apertura a Roma alla stazione Termini

Victoria's Secret Roma

Victoria’s Secret Roma

Il 6 maggio scorso all’interno della stazione Termini ha aperto il primo store romano di Victoria’s Secret, l’ottavo  aperto in Italia in collaborazione con Percassi: due a Milano centro e uno alla stazione centrale, uno nel nuovo centro commerciale di Arese, uno all’aeroporto di Bergamo, a Carugate e a Venezia. Un negozio molto atteso che punta a mettere in evidenza lo stile e il glamour del noto marchio di lingerie, in una città come Roma, sede del fashion e ricca di tantissimi punti vendita d’intimo. Nel nuovo store preso d’assalto da turisti ma anche d’appassionati di Victoria’s Secret che da mesi attendevano questa apertura sono stati messi in evidenza non solo i prodotti per il corpo, ma anche i tantissimi accessori di cui il brand è ricco.

Anche Roma si è vestita di rosa, e anche Roma ha potuto vestire i suoi nuovi angeli anche se per il momento le appassionate dovranno fare a meno del prodotto forza del marchio d’oltre oceano l’intimo e accontentarsi delle creme e profumi e borse varie: è solo l’inizio per crescere c’è ancora tanto tempo!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *