Sony presenta nuovi titoli per Playstation VR

Una serie di nuovi giochi sviluppati per Playstation VR

Sony Computer Entertainment Korea ha rivelato ufficialmente alla PlayStation Developer Conference una nuova serie di videogiochi in sviluppo per Playstation 4 che necessiteranno del supporto di Playstation VR. il visore della realtà virtuale prodotto dal colosso nipponico.

Gunship Battle 2 VR (Joycity)

PSVR-Korean-Announces_05-10-16_Gunship-Battle-2-VR-600x336

Joycity ha presentato Gunship Battle 2 VR, versione in realtà virtuale di Gunship Battle 3D per Playstation 4. Si tratta del secondo titolo per la console Sony sviluppato da Joycity, il primo è 3on3 Freestyle, in uscita questo mese.

HellGate VR

PSVR-Korean-Announces_05-10-16_Hellgate-VR-600x353

Il celebre franchise di HellGate ritornerà su Playstation 4 come titolo in prima persona pensato esclusivamente per la realtà virtuale, e si intitolerà per l’appunto HellGate VR. L’uscita del titolo è prevista per la seconda metà del 2017. Al seguente link trovate un video off-screen del gioco.

Mortal Blitz

Skonec Entertainment ha ripresentato Mortal Blitz, shooter per realtà virtuale annunciato lo scorso Novembre 2015. Il nuovo trailer ci svela nuovi spezzoni di gameplay e conferma una release per Ottobre 2016.

White Day: Swan Song (ROI Games)

PSVR-Korean-Announces_05-10-16_White-Day-600x430

ROI Games ha annunciato ufficialmente White Day: Swan Song, un prequel dell’originale White Day inizialmente approdato su Mobile e ora in dirittura d’arrivo su PC. Si tratta di un gioco nuovo vero e proprio ambientato sei anni prima gli eventi del primo gioco, e sarà pensato esclusivamente per Playstation VR. L’uscita è prevista per la seconda metà del 2016. Al seguente link trovate un video off-screen del gioco.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.