Dior nuovo store a Cannes: la griffe celebra il festival del cinema

Dior nuovo store a Cannes: la griffe celebra il festival del cinema

Dior store a Cannes

Dior store a Cannes

Dior inaugura la sua nuova boutique a Cannes in questi giorni che si apre la 69 edizione del Festival del Cinema, appuntamento prestigioso per le star del grande schermo che arrivano da ogni parte del mondo. Lo store si trova a 7 Boulevard de la Croisette ed è coerente con l’eleganza e la sobrietà che distingue la storica maison di moda che per l’occasione si veste di bianco e avorio e mette in primo piano abiti e accessori. Dior festeggia la sua ennesima boutique in una delle città più in vista per jet set e eleganza, ma soprattutto lo fa in questo momento dell’anno dove stampa e personaggi famosi popolano la pittoresca cittadina.

Con quest nuova boutique Dior si distingue ancora una volta e punta a lusso e allo chic dedicato non solo alla ricchezza in senso proprio ma anche all’estrema eleganza che rende il marchio un mood prestigioso e elegante. Sicuramente star come Valeria Golino o Blake Lively, solare alla sua seconda gravidanza e Kristen Stewart approdati oggi a Cannes faranno visita al nuovo store: del resto come esimersi dal farsi coccolare da tanto lusso?

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.