Gaia Trussardi presenta la sua My Personal Wardrobe

Gaia Trussardi presenta la sua My Personal Wardrobe

Gaia Trussardi

Gaia Trussardi

E’ tra le it girl più apprezzate nel jet set italiano, Gaia Trussardi, non è solo la stilista di punta dell’omonima casa di moda fondata dal nonno e portata avanti sia dal padre che dai fratelli che oggi ne codividono con lei scelte e opportunità a livello internazionale, è soprattutto una donna che ama la moda e i suoi continui cambiamenti, circondata da assistenti giovani e pieni d’inziative. Gaia ha appena lanciato sul sito del brand e sui social mezzo che ama ma che non trova essenziale, il progetto  My Personal Wardrobe dove presenta in un modo confidenziale alcuni capi della nuova collezione P/E 2016, creata in parte da lei.

Nei quattro short movie Gaia si destreggia tra outfit e abbinamenti della Tru Trussardi e Trussardi Jeans, mostra un guardaroba personale che desidera condividere con le fashion victim, ma soprattutto con le più fedeli fans della griffe, oggi sempre più moderna e all’avanguardia. Un’iniziativa quella della Trussardi che mira soprattutto attraverso i nuovi mezzi di comunicazione a diffondere i nuovi messaggi della casa di moda, ancora easy chic ma sempre più alla portata di tutti.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.