Sostanza urticante spruzzata nella metro di Milano: panico tra i passeggeri

metro milano

Metro Milano

Verso le 20 un vagone in arrivo da Bisceglie e diretto a Sesto San Giovanni è stato fatto evacuare nella fermata Duomo per, riferisce la questura, saturazione di una sostanza nell’aria. Non è ancora chiaro, spiega la polizia di Stato, se qualcuno abbia spruzzato uno spray urticante o se il disagio alle vie respiratorie e visive sia stato provocato dal rilascio di una sostanza dovuto a un guasto al mezzo.

Secondo la ricostruzione di testimoni oculari i passeggeri non riuscivano a respirare regolarmente e avevano volto e occhi arrossati. Ancora non è chiara la natura di questa sostanza che qualcuno potrebbe aver spruzzato nel vagone. Sul posto ci sono alcune ambulanze del 118 e quattro mezzi dei vigili del fuoco, ma la situazione è sotto controllo e nessuno è stato ricoverato. La fermata Duomo è stata momentaneamente chiusa per precauzione.

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *