Il miglior broker per le opzioni binarie

broker opzioni binarie

Broker opzioni binarie

Una delle domande che ci vengono fatte più spesso in assoluto, per quel che riguarda le opzioni binarie, è quale sia la migliore piattaforma di trading. Investire in opzioni binarie, infatti comporta l’apertura di un conto online presso un broker. Questo, di per se, rappresenta un momento molto importante perchè dalla scelta della piattaforma potrebbe dipendere anche il nostro futuro di trader indipendenti.

Nel campo delle opzioni binarie, ancor più che nel forex e nel mercato azionario, il broker gioca un ruolo determinante. Al momento vi sono qualcosa come 20 società di trading che operano in questo settore ma quelle che possiamo considerare davvero serie e affidabili sono non più di 7-8.

In questo articolo ne abbiamo selezionate 3 che in base alla nostra esperienza, possono essere considerate le migliori in assoluto. Stiamo parlando di 24Option, Optiontime e Topoption. Per ciascuno di questi broker abbiamo analizzato la qualità della piattaforma e dei servizi offerti (assistenza, varietà di strumenti di investimento, ecc.) così da offrirti una comparazione degna di questo nome.

  • 24option:oltre ad essere il leader del mercato 24option è il punto di riferimento a cui guardano un po tutti. Se lancia un’innovazione 24option dopo poco queste vengono scopiazzate anche dagli altri broker che operano nel settore delle opzioni binarie. Ottima la sua interfaccia, che nella nuova versione ha rafforzato la sua integrazione con la piattaforma sociale, così come il bonus di benvenuto e l’assistenza clienti in Italiano. Sicuramente è il broker più consigliato per i trader professionisti.
  • optiontime: questo broker può essere considerato un compromesso tra la professionalità di 24option e la semplicità di utilizzo di TopOption. Nel complesso, infatti, optiontime è una piattaforma che si adatta sia alle esigenze dei professionisti, grazie ai comodi grafici personalizzabili integrati direttamente nella piattaforma, che dei dilettanti per via di un’interfaccia semplice e chiara da utilizzare
  • topoption: quando si parla di topoption come un broker adatto ai principianti non si deve pensare che sia per via della minore qualità. Al contrario questa società offre standard qualitativi davvero molto alti ma ha fatto della sua piattaforma semplice e intuitiva da usare un vero e proprio cavallo di battaglia. Oltre a questo va segnalato il deposito minimo di soli 100 euro.

Nel complesso tutti e 3 questi broker possono essere considerati seri e affidabili. La scelta va fatta in funzione di quelle che sono le proprie esigenze e del livello di investimenti che si intendono realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.