Festival di Cannes, Blake Lively star del glamour!

Festival di Cannes, Blake Lively star del glamour!

Blake Lively

Blake Lively

Come ogni anno il Festival di Cannes non parla solo di cinema, per altro quest’anno d’altissimo livello, ma anche di moda. Molte le star d’oltre oceano e non accorse per brillare su uno dei red carpet più in vista del mondo del cinema, un red carpet sofisticato pieno di glamour e eleganza che non si può fare a meno d’ammirare nel suo complesso. A tenere alta l’attenzione grazie alla sua innata bellezza e classe una giovane attrice, conosciuta e amata dal pubblico italiano: Blake Lively che nonostante sia in dolce attesa del secondo figlio ha sfilato con degli abiti griffati e bellissimi, da vera celebrity.

A vestire Blake l’atelier Versace che in più occasioni ha messo in evidenza lo splendore di questa donna, ancora più bella ora che è incinta per la seconda volta nel giro di un anno e mezzo. Blake ha incantato cast e fotografi che non hanno potuto fare a meno d’ammirarla e fotografarla da ogni angolazione. Certo che anche le presenze di George Clooney e Julia Roberts hanno contribuito a rendere la 69esima edizione del Festival ancora più esclusiva!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *