Zara rivaluta le curvy e introduce la taglia XXL

Zara rivaluta le curvy e introduce la taglia XXL

Zara

Zara

Il gruppo internazionale di Zara, kolossal della moda pret-a-porter ha annunciato in questi giorni d’essere pronto ad accontentare anche le clienti oversize, coerente con l’esigenze del mercato della moda del momento che ha sempre più attenzione nei confronti delle curvy, anche Zara ha deciso d’accogliere una recente petizione e introdurre tra le sue taglie anche la XXL. Una decisione quella del brand importante perchè allarga il mercato di vendita ad un settore ancora oggi sacrificato, ma che ha moltissime potenzialità d’utile aziendale. Ricordiamo che anche Mango nelle ultime stagione ha realizzato la linea Violeta per le donne più in forma, ma sempre alla moda.

Un trend quello delle curvy che non può essere ignorato e che viene oggi sostenuto da top molto popolari a livello internazionale come Ashley Graham e Candice Huffine che combattono ogni giorno per tutelare le forma abbondanti di ogni donna. Una battaglia quelle delle curvy che trova rilievo anche in Italia dove la donna formosa ha sempre trovato un suo spazio e dove non per forza è sinonimo di grassa: Elisa D’Ospina è ambasciatrice da sempre di questo sano messaggio.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *