“L’ombra del dubbio”, la nuova serie factual crime in esclusiva su Giallo

l'ombra del dubbio

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti su ID (Investigation Discovery), arriva su GIALLO di Discovery Italia (canale 38) la nuova serie di factual-crime “L’OMBRA DEL DUBBIO” (Shadow of doubt,  Usa 2016, 6×60”), in prima tv assoluta da martedì 17 maggio alle ore 21:00, nello spazio dedicato a storie ispirate a fatti realmente accaduti, Real Giallo.

Questa serie inedita in Italia racconta i casi di delitto come nessuno ha mai fatto: dal punto di vista del killer. In ogni puntata, lo spettatore si trova a seguire le dichiarazioni di quattro testimoni che raccontano di un crimine, tra i quali si nasconde l’autore del delitto. Ma questi è sempre molto abile a insabbiare e confondere gli indizi tanto che le persone coinvolte sospettano frequentemente della persona sbagliata.

Tra confessioni, indagini e complesse supposizioni, in un crescendo di tensione, l’identità del killer viene svelata solo alla fine, con un colpo di scena: sarà il colpevole in prima persona a raccontare la sua versione dei fatti dal carcere, dove è stato rinchiuso per scontare la pena. Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.