Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp: non solo una pagina Fb

Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp: non solo una pagina

Mamme Whatsapp

Mamme Whatsapp

In poco tempo è diventato un vero fenomeno virale, comune a moltissime donne, mamme in carriera alle prese non solo con la famiglia ma anche con i lavoro stiamo parlando del gruppo Facebook che mette insieme tutti i messaggi scritte dalle mamme su i vari gruppi di Whatsapp. “Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp” questo il nome del gruppo ad oggi diventato una pagina seguita da tantissime persone è molto divertente e mette insieme quei momenti di vita quoitidiana di ogni tipo di mamma: da quella distratta poco interessata alle dinamiche della vita scolastica dei figli a quella che invece ha intrapreso la sua carriera diplomatica nel gruppo di classe.

Nella pagina vengono pubblicati i messaggi più divertenti, a volte incomprensibili ma che comunque ricevono una risposta ancora più dubbia. Insomma i gruppi whatsapp non sono solo un mezzo di comunicazione, per le mamme e oggi a quanto pare anche per alcune nonne sono un impegno quotidiano a cui a volte ci si vorrebbe sottrarre: non resta che trastullarsi e sorridere con questa divertente e sempre aggiornata raccolta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.