Artgerm: il suo straordinario talento sbarca a Palermo

Artgerm, ovvero Stanley Lau, è uno dei migliori digital artist al mondo

unnamed

Nato e cresciuto a Hong Kong, fondatore degli Imaginary Friends Studios, vanta, tra gli altri, collaborazioni con Sony, Capcom, DC Comics, Square Enix, Top Cow, Upper Deck e Cartoon Network. Il suo stile di disegno è un perfetto connubio tra quello occidentale e quello orientale, caratterizzato da forme sinuose, un tratto preciso e dei colori ammalianti. Vanta centinaia di migliaia di follower sui social e un record di più di 50 milioni di visualizzazioni su deviantART.

Tra gli ultimi suoi lavori ci sono gli artwork dei personaggi di Street Fighter III Third Strike Online Edition, una cover per The Dark Knight III: The Master Race di Frank Miller e una per il crossoverBatman/Tartarughe Ninja.

dde36af8-c352-4af1-be51-313d6ffb95e7

Questo straordinario artista sarà ospite della manifestazione, per tutti i tre giorni, grazie alla collaborazione con la Scuola del Fumetto, un vero centro d’eccellenza siciliano per tutti coloro che vogliono diventare dei professionisti della nona arte.

Palermo Comic Convention ritorna il 2-3-4 settembre 2016. Sempre a Palermo. Sempre alla Fiera del Mediterraneo. Sempre più fumetto, grandi autori, cinema, gioco, cosplay e divertimento.

-Ad alimentare il Festival tanto atteso, torna Cospladya Comics & Games, che quest’anno potrà dedicarsi con ancora più passione e attenzione a tutto ciò che è spettacolo, cosplay ed eventi che avranno luogo durante questi 3 giorni magici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.