Franco Battiato live da Hangar Bicocca di Milano

Franco Battiato live

Franco Battiato live

L’emozionante live di Franco Battiato nella suggestiva ambientazione del Pirelli HangarBicocca a Milano andrà in onda, per la prima volta, mercoledì 18 maggio alle 21.10, su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky). In occasione del terzo compleanno del canale, festeggiato il 26 gennaio scorso, Franco Battiato si è esibito in esclusiva in un concerto toccante all’interno scenografia onirica dell’installazione «I sette palazzi celesti», opera permanente dell’artista tedesco Anselm Kiefer, concepita e presentata per Pirelli HangarBicocca nel 2004.

Un momento indimenticabile, quello regalato da Battiato alla platea di Sky Arte HD durante il live accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra, sulle note di brani iconici come «La Cura», «E ti vengo a cercare» e «La stagione dell’amore», che arriva prima di alcuni appuntamenti dal vivo che lo vedranno sul palco con Alice e che partiranno il 15 luglio dalla Summer Arena dello Street Music Art di Assago, e culmineranno il 31 luglio al Teatro Greco di Taormina, con tappe a Roma, Massa, Firenze, Mantova, Grugliasco.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *