404: nuovo look per la web agency romana

404.  una delle web agency leader in Italia per la comunicazione legata al cinema e all’entertainment, si rinnova…

3ff5dd34-9c4a-42d1-a01a-078d25c30863

… e lo fa con una serie di strumenti originali, che preannunciano cambiamenti importanti per la stagione 16/17.

L’immagine d’agenzia è stata letteralmente ridisegnata in collaborazione con Giacomo Bevilacqua, fumettista noto per le strisce “A Panda piace”, che ha raccontato tramite personaggi inediti le caratteristiche peculiari e i servizi di 404, all’interno della nuova e particolarissima brochure aziendale in formato graphic novel.

È stato lanciato anche il nuovo sito www.404.it, che riassume le storie di centinaia di progetti seguiti negli ultimi anni per i principali distributori cinematografici, ma anche per brand e realtà legate ai videogame, alla cultura, al food e molto altro.

Nel frattempo, l’agenzia è diventata sponsor del Far East Film Festival e sponsor tecnico del Fabriano Film Fest, con uno sguardo rivolto al mercato internazionale: “Lavoriamo da anni a stretto contatto con gli Studios di Hollywood – dichiara l’amministratore Francesco Pocchi – e adesso è giunto il momento di assumere una vera prospettiva globale guardando anche verso l’Asia. Parlo di quell’Estremo Oriente che si è guadagnato ampio spazio tra il pubblico degli appassionati, ma anche di Bollywood, che – per molti versi – è il mercato cinematografico più importante al mondo. Sono convinto che avremo presto delle novità importanti da comunicare in questo senso.”

404 offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione web: dal classico ufficio stampa online e gestione dei social network alla realizzazione di siti, video e materiali mirati per l’utilizzo in rete; dalle relazioni con influencer e opinion leader al monitoraggio del passaparola. Per ulteriori info e per richiedere la brochure a fumetti firmata da Giacomo Bevilacqua basta mandare una mail a info@404.it.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *