“It Just Happens”, il grande ritorno dei Roxette [Video]


Con l’ultimo Eurovision song contest si è tornati a parlare della grande musica che ha travalicato i confini della Svezia dagli Abba in poi e uno spazio lo hanno giustamente meritato i Roxette che negli anni 90 hanno avuto un grande successo in Italia come nel resto dell’Europa ma negli ultimi anni di loro non si sentiva molto parlare e sembravano ormai al tramonto anche a causa dei problemi di salute della cantante, la bravissima Marie Fredriksson che ci ha fatto tanto sognare con la sua voce e quindi felici di riascoltarla ora con questo nuovo singolo It just happens di cui potete vedere il video qua in alto diretto da Tobias Nordquist, singolo che anticipa il nuovo album Good Karma in uscita il prossimo 3 giugno.

Noti per i grandi successi di fine anni 80/inizi 90, in particolare per il brano It Must Have Been Love (colonna sonora del film con Julia Roberts e Richard Gere Pretty Woman), i Roxette hanno accompagnato l’adolescenza di molti nati a cavallo tra i 70 e gli 80. Il duo per ora non farà più concerti o comunque esibizioni live.

roxette

Good Karma copertina

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.