Star Trek: Beyond: poster e nuovo trailer italiano [Video]


Il 21 luglio si avvicina per vedere il nuovo film della nuova saga cinematografica di Star Trek sottotitolato Beyond, stavolta non dirige J.J.Abrams bensi Justin Lin (Fast & furious) e dalle nuove immagini emerge il tentativo di rendere questo nuovo capitolo ancora più emozionante e spettacolare dei precedenti. In alto potete vedere il nuovo trailer in italiano mentre qui in basso il bellissimo poster.

Star Trek Beyond uscirà in Italia il 21 luglio e verrà presentato in anteprima mondiale il giorno prima al San Diego Comic-Con, nell’anno che vede i grandi festeggiamenti della Paramount per il cinquantenario dell’amatissima serie, che debuttò in televisione nel 1966.

Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggono la nave. L’equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d’emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico.

Star Trek: Beyond

Star Trek: Beyond poster ufficiale





Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.