Karl Lagerfeld non si dimette:”Con Fendi e Chanel ho un contratto a vita”

Karl Lagerfeld non si dimette:”Con Fendi e Chanel ho un contratto a vita”

Chanel

Chanel

E’ già da qualche tempo che il mondo della moda è interessato a ciò che Karl Lagerfeld deciderà per il suo futuro, il maestro per eccellenza alla direzione non solo di Chanel ma anche di Fendi non sembra abbia nessuna intenzione d’abbandonare la sua sedia di primo stilista, un ruolo che vive e che sente da sempre e che lo appaga senza mai stancarlo completamente da quando ha iniziato questo lavoro. Il debutto a Cuba con la neo collezione della maison francese ha confermato quanto il Kaiser non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto di stilista per eccellenza.

Inoltre Karl in una recente intervista realizzata Harper’s Baazar  con protagonista  Kendall Jenner, sua musa e cover girl ha messo tutti a tacere affermando d’avere con Fendi e Chanel un contratto a vita:

Tutti lo vogliono sapere e sperano che vada in pensione così da ottenere il lavoro, ma i miei contratti con Fendi e Chanel sono a vita.

C’è da dire che chi ha creduto alla possibilità di un abbandono di Lagerfeld ha da subito supposto che il diretto sostituto del maestro sarebbe stato Hedi Slimane, suo pupillo ed ex creativo di Saint Laurent ma a questo punto il presunto passaggio delle consegne è decisamente rimandato

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *