Indipendence day – Rigenerazione: il nuovo spettacolare trailer [Video]


Uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 settembre Independence day – Rigenerazione il nuovo giocattolone iper tecnologico firmato Roland Emmerich che torna dopo l’infelice parentesi del cinema impegnato alla sua vocazione unica e primaria: film catastrofici con esageratissimi effetti speciali, trame debolissime e americanate al limite del trash ma proprio per questo anche divertente e godibile. Cosi sembra anche questo sequel che riunisce nel cast Bill Pullman e Jeff Goldblum insieme con Liam Hemsworth, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.

Questa la sinossi ufficiale:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Indipendence day - Rigenerazione

Jeff Goldlbum

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.