Skylanders porta in vita le battaglie con le carte su mobile con Skylanders Battlecast

Skylanders. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), introduce un nuovo modo di giocare per i fan dei giochi di carte ed i collezionisti

Lo fa con il lancio di Skylanders Battlecast. Basato sulla pluripremiata serie di videogiochi di Activision Skylanders®, Skylanders Battlecast è un nuovo gioco di carte per mobile free-to-play nel quale i giocatori costruiscono il loro mazzo di carte per eccellenza, creano combinazioni di carte strategiche e le utilizzano in battaglie mai viste prima!  A partire da venerdì 27, i giocatori potranno dirigersi  nei negozi italiani per acquistare i pacchetti di carte fisiche ed iniziare il loro viaggio epico per diventare un campione delle Skylands.

Per festeggiare il lancio, i Battlecaster possono da oggi tentare di sconfiggere Kaos nel nuovo regno  Kaos Island. Disponibile al download da oggi, questo regno consente ai giocatori di mettere alla prova la loro abilità contro il nemico per eccellenza delle Skylands, KAOS!  Inoltre, Skylanders Battlecast offre ai fan la possibilità di affinare le loro abilità e mantenere un percorso di gioco perfetto mandando sfide agli amici tramite la funzionalità lista amici presente in-game.

In Skylanders Battlecast, i giocatori dovranno semplicemente scaricare il gioco dall’App Store del loro device mobile e potranno iniziare la loro quest per diventare il perfetto Battlecaster. Per migliorare l’esperienza di gioco, i giocatori possono acquistare i Booster Pack ed i Battle Packs presso i rivenditori locali o in modo digitale dal gioco. Gli speciali pacchetti di carte portano in vita le carte di Skylanders Battlecast in un modo magico mentre i giocatori scannerizzano le loro carte fisiche con i loro device mobile per vedere le carte prendere vita attraverso la realtà aumentata. Ad amplificare l’esperienza, il gioco consente anche di aggiungere carte ad un libro degli incantesimi digitale in-game. Collezionando altre carte, i giocatori avranno più pezzi per personalizzare il loro mazzo per la battaglia!

“Continuiamo ad offrire ai fan nuovi e differenti modalità  per esplorare e divertirsi con Skylanders e Skylanders Battlecast è un’innovazione straordinaria,” dichiara Josh Taub, senior vice president, Product Management, Activision Publishing. “Il nostro gioco di carte per mobile offre ai giocatori non solo un’esperienza di collezionabilità ma anche realtà aumentata, PvP ed una emozionante campagna giocatore singolo.”

Activision ha riunito un team di esperti in varie discipline – design di videgiochi, design di carte fisiche, giocatori professionisti e artisti di prim’ordine – per sviluppare Skylanders Battlecast. A differenza dei giochi di carte e dei giochi per mobile tradizionali, Skylanders Battlecast offre ai fan fedeltà grafica incredibile nella forma di esperienze di gioco interamente in 3D che sono fortemente strategiche e divertenti. I giocatori possono collezionare fino a 300 carte tra carte personaggio, carte magia, carte  cimelio e carte accessorio, includendo varianti metallizzate, per farsi strada in oltre 60 missioni disseminate lungo otto isole elementali.  Maggiori sono le sfide completate in ogni missione, maggiori sono le ricompense che si potranno guadagnare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.