Kate Middleton, cappotto low cost al compleanno della Regina Madre

Kate Middleton, cappotto low cost al compleanno della Regina Madre

Kate Middleton

Kate Middleton

Kate Middleton continua a conquistare i sudditi di tutto il mondo, il suo modo di fare semplice e spontaneo non le fa perdere quel glamour innato e speciale che ogni reale ha, Kate ogni volta che appare in pubblico non esita a mostrarsi perfettamente a suo agio. Durante la recente festa per i 90 anni della Regina Elisabetta Kate è riuscita ad attirare l’attenzione a se indossando un outfit che ancora una volta la riconferma principessa degli abiti low cost, un look che è riuscito a distrarre anche la stampa dalla regina madre.Kate per l’occasione ha indossato un abito in pizzo bianco di Dolce e Gabbana abbinato ad un capospalla di Zara, un mini cappotto rosso che ha in pratico conquistato la scena nonostante i 5000 invitati intrattenuti dalle esibizioni di 1500 performer.

Adesso a prescindere dall’accostamento Zara e Dolce e Gabbana davvero improprio, la Middleton ha ottenuto l’applauso dei suoi follower e di tutte le fashion addicted che con attenzione seguono le sue scelte di stile anche se sono low cost. In fondo la dolcissima e amata duchessa di Cambridge non ha mai nascosto che spesso i suoi abiti sono alla portata di tutte le tasche, questo per riconfermare sempre che lei è una ragazza semplice.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *