Mamme vip, Elisabetta Canalis e Sky Eva due star dei social!

Elisabetta Canalis e Sky

Elisabetta Canalis e Sky

E’ tra le mamme vip più seguite e amate sui social Elisabetta Canalis che da quando ha partorito la sua piccola Skyler Eva non ha fatto altro che documentare ogni momento della sua crescita con  post e foto che brulicano su Fb ma anche su Instagram. Sky compie in questi giorni 8 mesi che per la sua mamma e non solo sono stati davvero pieni, anche perchè Elisabetta la porta con se ovunque dai viaggi improvvisi ai brunch con le amiche. Negli ultimi scatti pubblicati la Canalis ha manifestato e condiviso la sua gioia nel vedere la sua piccola gattonare e muovere i primi passi: un traguardo davvero fantastico per Sky e Eli.

Con l’arrivo dell’estate poi la piccola Canalis dovrà affrontare una nuova impresa quella dell’acqua: Sky farà il suo primo bagno in Sardegna, ad Alghero, o nelle calde acque americane? Insomma Elisabetta si gode il suo status di mamma appieno e non può davvero fare a meno di rendere pubblico ogni piccolo gesto e conquista quotidiana di sua figlia che, nonostante, il lavoro le riempie la giornata di gioia, sorrisi e tanto entusiasmo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.