Victoria’s Secret in crisi? Chiude anche la linea abbigliamento e accessori

Victoria’s Secret in crisi? Chiude anche la linea abbigliamento e accessori

Victoria's Secret

Victoria’s Secret

Ancora una manovra manageriale da Victoria’s Secret, a quanto pare l’indiscrezione che da qualche mese girava nei vari ambienti della moda e imprenditoriali sembra trovare oggi una conferma da parte proprio dell’azienda che ha reso noto che dopo aver chiuso la linea mare ora ha messo la parola fine anche alla produzione degli accessori, a quella delle scarpe e dei vestiti. A quanto pare il brand vuole dedicarsi soprattutto alla lingerie, alla  linea sportswear Pink e alla Victoria’s Secret Beauty. Una scelta obbligata, secondo i vertici, che attua un cambiamento di direzione e investimenti e che è costata ben 290 posti di lavoro.

Il brand ha ufficialmente giustificato la decisione di marketing:

Al fine di focalizzare meglio le nostre risorse sulle categorie merceologiche più importanti, abbiamo deciso di eliminare le attività non-core, tra cui i costumi da bagno, le scarpe, gli accessori e l’ abbigliamento che sono stati offerti nel nostro canale digitale, ma non nei negozi.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *